Tutto su Bruno Mars, il ‘nuovo’ Michael Jackson

Bruno Mars: la carriera, la vita privata, le canzoni e le curiosità sul […]

Bruno Mars: la carriera, la vita privata, le canzoni e le curiosità sul cantante ritenuto da molti l’erede di Michael Jackson.

Bruno Mars è una delle popstar più importanti del Ventunesimo secolo. Un talento immenso, un ragazzo nato per fare musica, a prescindere dal genere. Non a caso, oltre a cantare, suona praticamente qualunque strumento: dal pianoforte alla batteria, dalla chitarra al basso, dall’armonica all’ukulele. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sul talento indicato da molti come il più degno erede del Re del Pop, Michael Jackson.

Chi è Bruno Mars: biografia e carriera

Peter Gene Hernandez, questo il vero nome di Bruno Mars, è nato l’8 ottobre 1985 sotto il segno della Bilancia a Honolulu, Hawaii. Figlio di un musicista amante del rock and roll, Bruno è cresciuto in una famiglia di musicisti. A tre anni fa il suo debutto sul palco, e solo un anno più tardi suona con i Love Notes, la band di famiglia. A soli sette anni prende parte al film Mi gioco la moglie… a Las Vegas, recitando nei panni del piccolo Elvis.

Bruno


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-bruno-mars/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.