Tuffo numero “35” per Mister Ok: rispettata la tradizione anche per il Capodanno 2023

Arriva il 35esimo tuffo di Mister Ok, all’anagrafe Maurizio Palmulli. Direttamente dal quartiere di Dragona, il biondo tuffatore ha lasciato in estasi turisti, grandi e piccini con l’ennesimo tuffo all’interno del Tevere, scandendo nuovamente quest’affascinante tradizione romana. Come puntualmente avviene ogni anno, Mister Ok si è presentato su Ponte Cavour e alle ore 12 si […] Continua a leggere Tuffo numero “35” per Mister Ok: rispettata la tradizione anche per il Capodanno 2023 su Il Corriere della Città.

Arriva il 35esimo tuffo di Mister Ok, all’anagrafe Maurizio Palmulli. Direttamente dal quartiere di Dragona, il biondo tuffatore ha lasciato in estasi turisti, grandi e piccini con l’ennesimo tuffo all’interno del Tevere, scandendo nuovamente quest’affascinante tradizione romana. Come puntualmente avviene ogni anno, Mister Ok si è presentato su Ponte Cavour e alle ore 12 si è lanciato in acqua, gremita di persone che volevano vedere il gesto atletico. 

Il 35esimo tuffo di Mister Ok nel Tevere

Anche nella interviste pubbliche, Maurizio Palmulli, ovvero Mister Ok, non ha mai nascosto il proprio rapporto e soprattutto con il mare. Bagnino presso la fetta di Litorale di Castel Fusano, da 35 anni scandisce il Capodanno di Roma con il suo “volo d’angelo” nel Tevere, estasiando migliaia di turisti sul posto e con i video che immortalano i suoi gesti atletici. A settant’anni, anche per il 2023 ha voluto estasiare i propri fan, presentandosi a mezzogiorno dal Ponte Cavour e lanciandosi all’interno delle acque del fiume Tevere.

Con la sua folta chioma bionda, che ne contraddistingue l’inimitabile look, si è lanciato in acqua con


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-roma/cronaca-roma/tuffo-numero-35-per-mister-ok-rispettata-la-tradizione-anche-per-il-capodanno-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.