Trump e le primarie Usa: “Vincerò, basta migranti”

Via alle primarie in Usa per scegliere che parteciperà alle elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. Donald Trump fiducioso. Parte ufficialmente la stagione delle primarie in Usa per scegliere che parteciperà alle elezioni presidenziali in programma il 5 novembre 2024. Il via dall’Iowa, che lunedì 15 gennaio ha in programma i “caucus” repubblicani, con Donald … Continued

Via alle primarie in Usa per scegliere che parteciperà alle elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. Donald Trump fiducioso.

Parte ufficialmente la stagione delle primarie in Usa per scegliere che parteciperà alle elezioni presidenziali in programma il 5 novembre 2024. Il via dall’Iowa, che lunedì 15 gennaio ha in programma i “caucus” repubblicani, con Donald Trump grande favorito.

Donald Trump Primarie in Usa: Trump fiducioso

Nell’auditorium del Simpson College, alla periferia di Des Moines, Trump ha fatto il suo ultimo discorso e ha invitato tutti i possibili votanti a sfidare il maltempo e dirigersi a dare le proprie preferenze. “Sfidate il maltempo. Salvate l’America. Anche se stai malissimo e voti e poi muori, ne vale la pena”.

Già in precedenza, l’ex numero uno degli Usa si era espresso in modo molto chiaro anche in merito alle accuse nei suoi confronti: “Sono stato incriminato più volte di Al Capone. Lui ha ucciso delle persone: l’hanno incriminato una volta. Io? Quattro volte, per aver detto la verità sui brogli elettorali”.

Tra i punti di forza del programma di Trump anche l’obiettivo di


Leggi tutto: https://newsmondo.it/trump-primarie-usa/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.