Trucidato con un cacciavite: arrestato il coinquilino della vittima

Dramma nel Milanese, dove un uomo di 32 anni è stato ucciso a colpi di cacciavite dal suo coinquilino: l’aggressore finisce in manette. Nella mattinata di oggi, giovedì 18 gennaio, un drammatico episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Rozzano, comune alle porte di Milano. Un uomo di 32 anni, di nazionalità marocchina, è … Continued

Dramma nel Milanese, dove un uomo di 32 anni è stato ucciso a colpi di cacciavite dal suo coinquilino: l’aggressore finisce in manette.

Nella mattinata di oggi, giovedì 18 gennaio, un drammatico episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Rozzano, comune alle porte di Milano. Un uomo di 32 anni, di nazionalità marocchina, è stato brutalmente ucciso dal suo coinquilino, un connazionale di 47 anni, che è stato arrestato poco dopo il terribile gesto.

Cosa c’è dietro al folle gesto?

Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe avvenuto in seguito a un violento litigio tra i due uomini, probabilmente per una questione di debiti non saldati. L’aggressione è avvenuta in un’officina di Fizzonasco, dove i due lavoravano.

L’uomo di 47 anni avrebbe colpito la vittima due volte alla schiena con un oggetto appuntito, forse un cacciavite. Subito dopo, l’assassino avrebbe caricato il 32enne in auto per poi scaricarlo a casa, nell’appartamento che condividevano a Rozzano, al piano terra del civico 62 di via Pavese.

L’arresto dopo il delitto

Da lì, l’aggressore e coinquilino della vittima ha lanciato l’allarme,


Leggi tutto: https://newsmondo.it/32enne-trucidato-cacciavite-arrestato-coinquilino-rozzano/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.