Trovata morta in casa dopo due anni, l’eredità andrà allo Stato

L'eredità di Marinella, la donna trovata morta in casa con il corpo mummificato, non è stati reclamata da nessuno. Leggi tutto Trovata morta in casa dopo due anni, l’eredità andrà allo Stato su Notizie.it.

I dispiaceri per la povera Marinella Beretta, vittima della solitudine, non hanno fine.

Nessun parente ha voluto reclamare la sua eredità e i suoi beni dunque saranno congelati per poi essere dati allo Stato.

Trovata morta in casa dopo due anni, l’eredità andrà allo Stato

Bisognerà attendere per legge dieci anni prima che l’eredità della donna vada allo Stato. Il legale Alberto Timponi ha spiegato in un’intervista ad AGI Agenzia Italia che “nessuno ha reclamato la sua (di Marinella Beretta) eredità.

Ora bisogna attendere il decorso decennale dalla morte della signora perché i suoi beni vengano assegnati allo Stato”. Bisogna anche capire se la vittima 72enne avesse o meno qualche parente o qualche affetto dato che è deceduta tra l’indifferenza di tutti.

La morte in solitudine di Marinella Beretta

Marinella Beretta viveva nella periferia di Como, in Lombardia, ed è stata trovata morta nella sua abitazione in uno stato di mummificazione il 6 febbraio 2022.

La scomparsa della donna, secondo i medici, risaliva a due anni prima del suo ritrovamento. Dopo che la notizia fu diffusa si fecero


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovata-morta-in-casa-dopo-due-anni-l-eredita-andra-allo-stato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.