Trento, rapisce il figlio e scappa ma, nella fuga, si schianta contro un camper

Il piccolo, di due anni, era senza cinture. Ferito, sarà operato alle gambe ma non è in pericolo di vita L'articolo Trento, rapisce il figlio e scappa ma, nella fuga, si schianta contro un camper proviene da Open.

Un 33enne marocchino, residente in Germania, ha rapito il figlio di 2 anni, che vive in Alto Adige con la madre, mentre si trovava a un incontro con l’assistente sociale. Dopo il sequestro l’uomo, con un complice, è fuggito via in auto e si è schiantato contro un camper. Il piccolo, seduto sulle ginocchia dell’amico del padre, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, rompendo il parabrezza. Ha riportato diverse ferite, dovrà esser operato alle gambe ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Lo scontro tra il mezzo e il camper è avvenuto in Val Pustiera, sulla statale all’altezza di Perca. Anche il padre del bambino con il complice sono rimasti feriti, ma in modo lieve.

(foto di repertorio Lucas van


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/13/trento-rapisce-figlio-schianto-camper/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.