Totti e Ilary: non è vero che lui ha restituito borse e scarpe. Ha ritrovato tutto lei

Totti e Ilary: non è vero che lui ha restituito borse e scarpe. Ha ritrovato tutto leirepubblica.it

Passa anche da una sorta di caccia al tesoro la partita mediatico giudiziaria tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In attesa del secondo round, fissato per il prossimo 11 novembre, la conduttrice televisiva si è data da fare per rientrare in possesso delle borse e delle scarpe che il calciatore le avrebbe nascosto all’indomani del “ratto” dei Rolex.

Ilary si sarebbe messa alla ricerca del maltolto subito dopo la prima udienza davanti al tribunale civile di Roma. In quella sede infatti i legali di Totti avrebbero spiegato al giudice che il loro assistito tecnicamente non avrebbe sottratto nulla, visto che borse, scarpe e gioielli si troverebbero ancora nella villa da 1.500 metri quadri all’Eur, dove i due hanno vissuto.

Una volta capito che le amate scarpe e le preziose borse si trovavano ancora nella villa, Ilary avrebbe dato il via alle ricerche. E alla fine ha trovato il tesoro. Borse e scarpe erano nascoste in due posti diversi, vicino agli alloggi di servizio, custoditi dietro porte blindate e lontani da sguardi indiscreti.

La causa al tribunale civile tuttavia va avanti. Perché all’appello mancherebbero ancora alcuni gioielli che Ilary rivendica. E comunque Totti continua a chiedere che gli vengano restituiti i Rolex che la conduttrice televisiva avrebbe preso da una cassetta di sicurezza intestata a entrambi. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.