Tajani non ci sta alla sfida tv Meloni-Schlein: «Meglio un confronto all’americana»

Il vicepremier interviene anche sulla discussione con Giorgetti per il Superbonus: «Non abbiamo litigato, ma cambieremo il testo del Mef in Parlamento» L'articolo Tajani non ci sta alla sfida tv Meloni-Schlein: «Meglio un confronto all’americana» proviene da Open.

«Il duello tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein va fatto, ma tenendo conto della par condicio. Non ci sono leader di Serie A e leader di serie B». Antonio Tajani non accetta l’esclusione dall’annunciato confronto televisivo: sarà uno dei momenti focali della campagna elettorale per la tornata dell’8 e del 9 giugno. E il segretario di Forza Italia ritiene ingiusto escludere i leader degli altri partiti: «C’è una competizione plurale. Alle Europee si vota con il sistema proporzionale. Siccome ogni partito compete con tutti gli altri, va garantito in parti uguali lo spazio televisivo. Sennò si crea uno squilibrio che va contro la legge». Il vicepremier e ministro degli Esteri ne parla oggi, 13 maggio, in un’intervista al Messaggero.

Il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/13/tajani-vs-sfida-tv-meloni-schlein/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.