Tolentino piange Biagio Micari, morto a 54 anni per un malore

Pochi giorni fa per lui il premio "Beneficenza, musica e sport” promosso dal Comune e dal Rotary Club: Tolentino piange Biagio Micari, Leggi tutto Tolentino piange Biagio Micari, morto a 54 anni per un malore su Notizie.it.

La città di Tolentino piange Biagio Micari, morto a 54 anni per un malore, un intero territorio è in lacrime dopo che l’uomo si è spento malgrado il ricovero in ospedale. I media spiegano che Micari ha accusato un malore improvviso a casa ed è stato condotto a razzo all’ospedale di Macerata ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il 54enne era un rappresentante di commercio nel settore dell’abbigliamento con una immensa passione per il calcio.

Tolentino piange Biagio Micari

Biagio infatti era stato direttore sportivo della Juventus Club, dei Giovani Tolentino, del Caldarola e attualmente dell’Elfa Tolentino, un team che milita nel campionato di Prima categoria. Il premio conferito all’Elfa in occasione dell’evento “Beneficenza, musica e sport” promosso dal Comune e dal Rotary Club gli era arrivato meritoriamente nei giorni scorsi. Micari lascia due figli, Mattia e Camilla, i genitori Marco e Patrizia, il fratello Massimiliano, la compagna Maura e tantissime persone che gli volevano bene.

Le parole commosse di sindaco e vice

Il sindaco Mauro Sclavi e la vice Alessia Pupo hanno scritto: “Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tolentino-piange-biagio-micari-morto-a-54-anni-per-un-malore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.