The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostra in un nuovo trailer gameplay

Quando nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio di un nuovo Nintendo Direct, tutti gli appassionati hanno subito pensato a The Legend of Zelda: Tears…

Quando nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio di un nuovo Nintendo Direct, tutti gli appassionati hanno subito pensato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il nuovo capitolo della serie leggendaria di casa Nintendo è atteso come pochi giochi in questo 2023 e non potrebbe essere altrimenti. Il suo predecessore, Breath of the Wild, è stato un successo incredibile. Diventato un classico istantaneo, ha rivoluzionato non solo la serie di Zelda stessa, ma anche il genere degli open world.

A distanza di sei anni dalla sua uscita, la sua eredità si vede in tantissimi titoli che ne hanno saputo prendere elementi e farli propri.
Una formula così amata ed efficacie è riuscita a convincere persino Nintendo che forse si potesse ancora una volta seguire la strada di un sequel, come quasi mai è stato fatto nella serie. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom dovrebbe continuare gli eventi che abbiamo vissuto in Breath of the Wild. O almeno questa è la sensazione dai trailer fino a qui avuti.

Dopo alcuni mesi di silenzio, sono finalmente giunte


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-trailer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.