Striscia la notizia rinviata a giudizio per diffamazione di Claudio Baglioni

La decisione della procura di Monza. Il processo a gennaio L'articolo Striscia la notizia rinviata a giudizio per diffamazione di Claudio Baglioni proviene da Open.

La procura di Monza ha disposto la citazione diretta in giudizio di Striscia la notizia per diffamazione di Claudio Baglioni. La lite tra Antonio Ricci e il cantautore risale al giugno 2022. All’epoca i giudici disposero il sequestro di un libro scaricabile sul sito della trasmissione Mediaset in cui si mettevano in evidenza presunti plagi dell’autore di Piccolo Grande amore. Il libro Tutti poeti con Claudio Baglioni è stato sequestrato dal Gip di Monza Gianluca Tenchio. Con Ricci erano all’epoca indagati i conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e il Mago Casanova alias Antonio Montanari, ma anche Gerry Scotti. L’accusa di stampa clandestina è stata invece archiviata perché il libro non è risultato destinato a un numero indeterminato di soggetti.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/16/monza-striscia-la-notizia-diffamazione-claudio-baglioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.