Strage di Fidene, l’uomo che ha bloccato il killer: “Ho agito d’istinto, non chiamatemi eroe”

Silvio Paganini è riuscito a bloccare e disarmare il responsabile della strage di Fidene. Non vuole essere un eroe, ma ha fermato il killer. Leggi tutto Strage di Fidene, l’uomo che ha bloccato il killer: “Ho agito d’istinto, non chiamatemi eroe” su Notizie.it.

Silvio Paganini non vuole essere considerato un eroe.

Ha bloccato e disarmato il responsabile della strage di Fidene. Ha spiegato di aver agito d’istinto.  

Strage di Fidene, l’uomo che ha bloccato il killer: “Ho agito d’istinto, non chiamatemi eroe”

Silvio Paganini ha bloccato il killer di Fidene, ma non vuole essere considerato un eroe, come lui stesso ha spiegato a Fanpage.it. “Non mi sento un supereroe, sono soltanto una persona che ha agito d’istinto per evitare una strage, poteva succedere ancora peggio.

Il mio pensiero è alle tre vittime, che conoscevo e alla quarta persona che ancora lotta fra la vita e la morte” ha dichiarato l’uomo, che si è gettato su Claudio Campiti per cercare di disarmarlo. Nella colluttazione è partito uno sparo che lo ha colpito alla guancia. “Sono emotivamente e fisicamente provato, ma mi sento fortunato il proiettile è uscito senza toccare in maniera letale alcuna parte della bocca” ha spiegato. “Non voglio essere chiamato eroe, sembra una cosa dei fumetti o del cinema americano.

Ho fatto solo ciò che una persona dovrebbe fare”


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strage-di-fidene-l-uomo-che-ha-bloccato-il-killer-ho-agito-d-istinto-non-chiamatemi-eroe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.