Tragedia a Bari, 17enne muore colpito da un fulmine

Il giovane era al pascolo con il padre quando è stato colpito dalla scarica elettrica durante un violento temporale L'articolo Tragedia a Bari, 17enne muore colpito da un fulmine proviene da Open.

Tragedia nelle campagne di Santeramo in Colle nel Barese dove un 17enne è morto oggi, sabato 18 maggio, dopo essere stato colpito da un fulmine. Il giovane era impegnato assieme al padre in attività di pascolo quando è stato sorpreso da un violento temporale nel corso del quale è stato raggiunto da una scarica elettrica che lo ha fatto cadere a terra. Stando a quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, pare che il 17enne sia riuscito a rialzarsi ma è morto poco dopo per arresto cardiocircolatorio. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/18/bari-morto-ragazzo-fulmine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.