Steam Next Fest 2023: centinaia di giochi gratis per una settimana, ecco 5 demo da provare

Anche quest’anno è tornata la Steam Next Fest, un’iniziativa Valve che ci permette di toccare con mano i titoli in arrivo nel 2023 grazie a…

Anche quest’anno è tornata la Steam Next Fest, un’iniziativa Valve che ci permette di toccare con mano i titoli in arrivo nel 2023 grazie a centinaia di demo gratuite per PC. Il momento perfetto per scoprire perle indipendenti dei generi più disparati, o per rubare in anticipo qualche ora di gameplay alle uscite più attese dell’anno.

Il gran bazar è iniziato il 6 febbraio e si protrarrà fino al 13 dello stesso mese. Assieme alle demo, che sono davvero troppe per essere provate tutte (restate con noi per qualche dritta su cosa provare), l’evento propone continui streaming con gli sviluppatori dei titoli partecipanti, un’ottima occasione per ricevere dettagli, consigli, e fornire del feedback.

Per partecipare basta dirigersi alla home page del negozio di Steam e cliccare il banner della Steam Next Fest; da lì verremo portati direttamente nella gigantesca piscina videoludica in cui affogare a nostra discrezione, ficcando la testa in una lista di titoli tutti (temporaneamente) per noi.

Steam Game Fest 2023, cosa giocare?

Il tempo a disposizione è davvero poco in confronto alla mole di giochi disponibili,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/steam-next-fest-consigli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.