Star Wars: Visions Volume 2 arriverà a maggio: ecco la lista dei corti che comporranno la stagione

Dopo mesi di silenzio, Disney ha finalmente dato dei nuovi aggiornamenti sull’attesa seconda stagione di Star Wars: Visions, denominata Volume 2. Il sito ufficiale di…

Dopo mesi di silenzio, Disney ha finalmente dato dei nuovi aggiornamenti sull’attesa seconda stagione di Star Wars: Visions, denominata Volume 2. Il sito ufficiale di Star Wars ha infatti rivelato che la nuova stagione della serie antologica debutterà su Disney+ il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day.

Come la prima stagione, questo Volume 2 sarà composto da 9 corti. Essi però non saranno realizzati esclusivamente da studi giapponesi, ma da studi d’animazione di tutto il mondo. Solo uno dei corti sarà prodotto da uno studio giappo-americano. I corti della stagione saranno:

The Pit“, prodotto da D’Art Shtaijo e Lucasfilm (Giappone/America). Sarà diretto da Justin Ridge e Andre LeThomas, con quest’ultimo in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo. “Sith“, prodotto dallo studio El Guiri (Spagna). “Screecher’s Reach“, prodotto da Cartoon Saloon, studio conosciuto per i film La canzone del mare e The Secret of Kells (Irlanda) “In the Stars“, prodotto da Punkrobot (Cile) “I Am Your Mother“, prodotto dalla Aardman, studio conosciuto per Wallace & Gromit e Shaun, Vita da Pecora (Regno Unito). “Journey to the Dark Head“, prodotto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/star-wars-visions-2-maggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.