«Sono stata violentata da mio padre», ma è tutto falso: assolto in appello un uomo di 43 anni

Secondo la Corte d'appello, la ragazza avrebbe accusato il padre, pur sapendo che era innocente, per sbarazzarsi delle attenzioni della madre L'articolo «Sono stata violentata da mio padre», ma è tutto falso: assolto in appello un uomo di 43 anni proviene da Open.

Un uomo di 43 anni è stato assolto in appello dall’accusa di aver violentato la figlia minorenne. La sentenza del tribunale romano ribalta il verdetto dei giudici di primo grado, che avevano condannato l’uomo – di professione carpentiere – a otto anni di reclusione con il rito abbreviato. Dopo 27 mesi trascorsi tra carcere e domiciliari, è arrivata la svolta giudiziaria. Secondo i giudici d’appello, la ragazza avrebbe accusato il padre di abusi sessuali pur sapendolo innocente. Una bugia attraverso cui la giovane, secondo quanto ricostruito dalle indagini e riportato dal Corriere della Sera, avrebbe cercato di sbarazzarsi delle attenzioni della madre e iniziare a frequentare un ragazzo conosciuto su internet.

Le attenzioni

«La minore si muoveva avendo quale obiettivo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/roma-abusi-sessuali-figlia-padre-assolto-appello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.