Sgarbi punta i piedi e respinge ogni accusa: “Non mi dimetto”

Dopo lo scandalo sul quadro rubato, Vittorio Sgarbi replica alle accuse e non intende fare alcun passo indietro in merito alla sua posizione. Continuano le polemiche attorno a Vittorio Sgarbi e la vicenda del quadro rubato di Manetti. Secondo Il Fatto Quotidiano e le indagini di ‘Report’, il dipinto ‘La cattura di San Pietro’ sarebbe … Continued

Dopo lo scandalo sul quadro rubato, Vittorio Sgarbi replica alle accuse e non intende fare alcun passo indietro in merito alla sua posizione.

Continuano le polemiche attorno a Vittorio Sgarbi e la vicenda del quadro rubato di Manetti. Secondo Il Fatto Quotidiano e le indagini di ‘Report’, il dipinto ‘La cattura di San Pietro’ sarebbe nelle mani del critico d’arte che nelle ultime ore sarebbe stato attenzionato dalla Procura di Imperia e da quella di Macerata con tanto di ipotesi di furto e autoriciaggio.

Vittorio Sgarbi Sgarbi contro la magistratura

Attaccato dai media, Sgarbi ha voluto ribattere alle notizie relative alle indagini su suo conto da parte della Procura di Imperia e da quella di Macerata. Il sottosegretario alla Cultura se l’è presa con la magistratura e parlando al Corriere della Sera ha detto: “Che poi la magistrata che se ne occupa è un tipo singolare, nemmeno mi ricordo il nome, ma è quella che si innamorò di Gabriel Garko e fu sottoposta a un procedimento disciplinare del Csm”.

“Di una pm della Procura di Imperia, l’unica che ha davvero


Leggi tutto: https://newsmondo.it/sgarbi-quadro-manetti-dimissioni/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.