Sembrava incinta: la dogana scopre 300 CPU e iPhone nascosti nel pancione

In Cina, a Guangdong, una donna si stava apprestando ad effettuare un normale controllo alla dogana, che l’ha poi portata a dover rivelare un bottino…

Home Tech Sembrava incinta: la dogana scopre 300 CPU e iPhone nascosti nel pancione

Di Marina Flocco – 2 Dicembre 2022

In Cina, a Guangdong, una donna si stava apprestando ad effettuare un normale controllo alla dogana, che l’ha poi portata a dover rivelare un bottino costituito da 200 CPU e iPhone all’interno della sua “pancia”. Questa storia riguarda una cinese che stava viaggiando per Zhuhai attraverso Gogbei, e che è stata fermata alla dogana da un agente, il quale aveva notato una postura alquanto strana della donna.

Questo fattore inizialmente si pensava fosse legato ad una gravidanza che aveva raggiunto ormai gli stadi finali, ma ciò è stato ben presto smentito dalle affermazioni della donna stessa, la quale ha dichiarato al doganiere come si trovasse sui 5-6 mesi di gravidanza in quel momento.

Queste parole hanno così fatto suonare un campanello d’allarme nella mente dell’agente, il quale ha dunque proceduto a controllare in modo più approfondito la donna. A quel punto, non ci è voluto molto prima che la verità


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/incinta-cpu-iphone-pancia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.