«Scrivi quando arrivi»: il gruppo Whatsapp dove centinaia di ragazze si sorvegliano e supportano durante la notte

L'ideatrice si chiama Samia Outia, una ragazza di 22 anni, veneta e di origini marocchine, che studia giurisprudenza all'università L'articolo «Scrivi quando arrivi»: il gruppo Whatsapp dove centinaia di ragazze si sorvegliano e supportano durante la notte proviene da Open.

«Scrivi quando arrivi». Una frase che si usa solitamente ai saluti al termine di una serata per rassicurarsi che l’altro, soprattutto se si ha di fronte una donna, arrivi a casa sano e salvo. È diventato, però, anche il nome di un gruppo WhatsApp utilizzato da centinaia e centinaia ragazze – di cui la gran parte fuorisede – per poter chiedere aiuto in caso di timore la sera. «Ciao ragazze, c’è qualcuna sveglia?», chiedono. E partono risposte e conforto, tra le 300 ragazze presenti nel gruppo. A raccontarlo è l’edizione bolognese de la Repubblica. L’ideatrice si chiama Samia Outia, una ragazza di 22 anni, veneta e di origini marocchine, che studia giurisprudenza all’università. Le ragazze e le donne lo sanno:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/04/scrivi-quando-arrivi-gruppo-whatsapp-ragazze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.