Sanremo 2023: Fedez canta “Freestyle”, dure parole contro il Codacons e il viceministro Bignami

In questi giorni l’attenzione dei social è rivolta alla 73^ edizione del Festival di Sanremo, che si terrà fino all’11 febbraio. La prima serata è…

In questi giorni l’attenzione dei social è rivolta alla 73^ edizione del Festival di Sanremo, che si terrà fino all’11 febbraio. La prima serata è stata da record di ascolti secondo i dati della stessa Rai. Si è infatti raggiunta una media di 10.75 milioni di telespettatori, con un piccolo di oltre 16 milioni di telespettatori e uno share medio del 62.5%.

Gli ascolti sono stati alti sia per i primi 14 Big in gara, sia per diversi momenti che hanno visti protagonisti i conduttori e gli invitati. Come per esempio il discorso di Chiara Ferragni o lo sfogo di Blanco sul palco dell’Ariston (un momento questo che ha ricordato ad Amadeus la sua serata di Sanremo 2020 con Bugo e Morgan).

In questa seconda tra i vari ospiti c’è stato Fedez, che ha cantato sulla Costa Smeralda, la nave da crociera ormeggiata di fronte alla città lagunare. Il rapper si è esibito con due canzoni, Freestyle e Problemi con tutti. Soprattutto il primo brano è stata una lunga frecciatina al mondo politico, specie al Codacons e al viceministro Bignami.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/sanremo-2023-fedez-freestyle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.