Sabato alla “Miss America” torna l’Apericena con le startlette

Sabato alla “Miss America” torna l’Apericena con le startlette

Sabato pomeriggio, nella nuova sala giochi sulla Statale Adriatica, si mangia gratis con un tocco di… seduzione

Dopo il grande successo di sabato scorso, torna l’appuntamento con la bellezza alla nuova “Miss America” di Cesenatico, la sala giochi sulla statale 16 Adriatica davanti al Famila subito dopo il distributore IP.
Format che vince non si cambia e allora anche sabato 21 gennaio (dalle ore 16) è in programma un’apericena gratuito per tutti i clienti.
A dare un tocco di seduzione alla serata la presenza di alcune starlette locali.
L’evento si svolgerà, come detto, nella nuova sala Miss America che, oltre ai 25 maxi-schermi, ospita anche un mega-wall da cento pollici ed un fornitissimo american-bar.
La sala – che sorge nell’ex Wok Sushi – è aperta sette giorni su sette, dalle 9 del mattino fino a tarda notte. La nuova Miss America non è banalmente una sala giochi, ma un punto di aggregazione per i grandi appassionati di sport. Nei maxi-schermi, grazie a Sky e Dazn, vengono trasmesse ininterrottamente tutte le più importanti partite di calcio dei campionati italiani e stranieri, ma anche le corse ippiche, il calcio virtuale e tutto lo scibile dello sport mondiale. “Un locale dove venire a bere l’ultimo caffè della giornata – spiega il titolare Roberto Rossi – e dove trovare, diciassette ore al giorno, una luce sempre accesa nel buio della Statale”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.