Ristruttura il negozio dell’Esquilino e scarica i rifiuti per strada, sanzionato da Roma Capitale

Nel corso dei controlli predisposti dal Comando Generale della Polizia di Roma Capitale in zona Esquilino, ieri mattina una pattuglia del NAD (Nucleo Ambiente Decoro) ha individuato un operaio mentre gettava su strada dei rifiuti provenienti da lavori di ristrutturazione. Il giovane, un 21enne di nazionalità straniera, è stato sanzionato per aver lasciato bidoni di […] L'articolo Ristruttura il negozio dell’Esquilino e scarica i rifiuti per strada, sanzionato da Roma Capitale proviene da Terzo Binario News.

Nel corso dei controlli predisposti dal Comando Generale della Polizia di Roma Capitale in zona Esquilino, ieri mattina una pattuglia del NAD (Nucleo Ambiente Decoro) ha individuato un operaio mentre gettava su strada dei rifiuti provenienti da lavori di ristrutturazione.

Il giovane, un 21enne di nazionalità straniera, è stato sanzionato per aver lasciato bidoni di vernice e materiali ingombranti all’esterno dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani, non rispettando le norme per il corretto smaltimento degli scarti di lavorazione edile. 

A suo carico una sanzione di più di 300 euro, oltre all’obbligo di recupero del materiale abbandonato per il successivo  e corretto smaltimento.

Pubblicato domenica, 14 Gennaio 2024 @ 12:01:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ristruttura-il-negozio-dellesquilino-e-scarica-i-rifiuti-per-strada-sanzionato-da-roma-capitale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.