Reggina-Benevento: Zufferli di Udine e Marini di Roma 1, ogni spiegazione sarà imbarazzante

Luca Zufferli di Udine e Valerio Marini di Roma 1. Due nomi che, a Reggio Calabria, non si dimenticheranno facilmente. Sono l’arbitro ed il direttore di gara che hanno commesso un errore gravissimo. Il gol con cui il Benevento ha pareggiato la partita la Granillo era da annullare senza se e senza ma. Il calciatore … L'articolo Reggina-Benevento: Zufferli di Udine e Marini di Roma 1, ogni spiegazione sarà imbarazzante proviene da strill.it.

Luca Zufferli di Udine e Valerio Marini di Roma 1. Due nomi che, a Reggio Calabria, non si dimenticheranno facilmente. Sono l’arbitro ed il direttore di gara che hanno commesso un errore gravissimo.

Il gol con cui il Benevento ha pareggiato la partita la Granillo era da annullare senza se e senza ma. Il calciatore a terra è nel cuneo visivo del portiere e soprattutto si alza quando la palla corre verso la porta. Toglierebbe visibilità anche stando fermo, ma alzandosi leverebbe ogni dubbio.

Non si capisce perché Zufferli non sia andato a rivedere l’azione. E come il Var Valerio Marini di Roma 1 sia stato così netto nel non chiedere il conforto del direttore di gara.

Qualcuno proverà a dare una spiegazione. A inventarsi una chiave di lettura. Ma ogni spiegazione sarà imbarazzante.

E siccome non è la prima volta che la Reggina, nel dubbio viene penealizzata, a Reggio Calabria si comincia ad essere stanchi.

Per una situazione molto meno netta e decisamente meno chiara alla Reggina è stato annullato un gol potenzialmente decisivo a Modena.

Ecco i fermo


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-benevento-zufferli-di-udine-e-marini-di-roma-1-ogni-spiegazione-sara-imbarazzante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.