Re Carlo, «porte sempre aperte» per Harry (nonostante «le frecciatine»)

Dopo l’anteprima dell’intervista del principe a ITV in cui afferma che la sua famiglia «non ha mostrato alcuna volontà di fare pace», arriva la smentita dalla Gran Bretagna: «È una versione sbagliata», rivela una fonte del Telegraph. «I canali di comunicazione con il sovrano restano aperti, i Sussex sono i benvenuti»

«Non hanno assolutamente mostrato alcuna volontà di fare pace». È questo uno degli ultimi attacchi che il principe Harry ha rivolto verso la sua famiglia d’origine: nell’anticipazione di un’intervista rilasciata a ITV – che andrà in onda l’8 gennaio, due giorni prima dell’uscita del suo memoriale-bomba, Spare – il duca dice infatti che «rivorrebbe indieto» sia suo fratello William che suo padre Carlo.

Lasciando indirettamente intendere che lui sarebbe pronto alla riconciliazione. «È una versione sbagliata», ha smentito subito una fonte del Telegraph. «Le persone vicine al re ribadiscono che Sua Maestà ha sempre precisato quanto ami entrambi i suoi figli, mantenendo negli ultimi anni costantemente aperti i canali di comunicazione nonostante le tante frecciatine che sono arrivate dalla California».

Il riferimento è ovviamente all’intervista rilasciata dai Sussex a Oprah Winfrey, poi i podcast, altri scambi pubblici, fino alla recente serie Netflix, Harry & Meghan, in cui appunto piovono sulla royal family parecchie critiche. «Carlo e il suo secondogenito si sono visti più volte durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta», ha aggiunto l’insider. «La loro relazione è stata occasionalmente tesa».

«Il


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/re-carlo-porte-sempre-aperte-harry-nonostante-frecciatine-foto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.