“Questa terra, un giorno sarà bellissima” al teatro Vannini di Ladispoli oggi e domani

“Questa terra, un giorno, sarà bellissima” in scena al teatro Vannini il 29 dicembre alle ore 21:00 e il 30 dicembre alle ore 17:00. L’opera, inserita nella stagione teatrale a ingresso gratuito, intitolata “La valigia sotto l’albero” patrocinata dall’Amministrazione Comunale e organizzata da La Valigia dell’Attore, ripercorre cinquant’anni di lotta alla mafia, a partire dal […] L'articolo “Questa terra, un giorno sarà bellissima” al teatro Vannini di Ladispoli oggi e domani proviene da Terzo Binario News.

“Questa terra, un giorno, sarà bellissima” in scena al teatro Vannini il 29 dicembre alle ore 21:00 e il 30 dicembre alle ore 17:00.

L’opera, inserita nella stagione teatrale a ingresso gratuito, intitolata “La valigia sotto l’albero” patrocinata dall’Amministrazione Comunale e organizzata da La Valigia dell’Attore, ripercorre cinquant’anni di lotta alla mafia, a partire dal 1971 fino ai giorni nostri, e vuole essere un omaggio a tutte le vittime cadute per mano di cosa nostra.

Il racconto inizia con l’intervista di Mario Francese a Ninetta Bagarella, ed esplora tutto il periodo della seconda guerra di mafia, arrivando fino ai giorni in cui pezzi dello Stato cercarono una mediazione coi vertici di cosa nostra, per porre fine alla stagione delle stragi.

Il filo conduttore dell’intera narrazione è


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/teatro-vannini-questa-terra-un-giorno-sara-bellissima-il-29-e-30-dicembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.