“Quella donna era la mia ossessione”: parla l’omicida di Alessandra Matteuzzi

"Quella donna era la mia ossessione": parla l'omicida di Alessandra Matteuzzi per cui il legale ha chiesto una perizia psichiatrica prima del giudizio Leggi tutto “Quella donna era la mia ossessione”: parla l’omicida di Alessandra Matteuzzi su Notizie.it.

“Quella donna era la mia ossessione”: parla l’omicida di Alessandra Matteuzzi, la donna di 56 anni ammazzata a colpi di martello fuori dal suo appartamento a Bologna.

L’ex calciatore Giovanni Padovani ha rilevato ai magistrati che la vittima brutalmente uccisa da lui era “una droga”. Ha detto il 27enne ai pm: “Lei era la mia droga, la mia ossessione. Non posso credere che non la rivedrò mai più. Sono stato colto da una furia cieca“. 

“Quella donna era la mia ossessione”

Da quanto si apprende nelle scorse ore il 27enne è stato interrogato dai magistrati a cui, secondo il Resto del Carlino, ha spiegato di non aver premeditato il delitto.

Padovani a spiegato che lui il martello lo portava con sé per “legittima difesa” nei confronti del cognato di Alessandra che in passato “era stato minaccioso nei suoi confronti”. Gabriele Bordoni, legale di fiducia dell’indagato, chiederà una perizia psichiatrica con un incidente probatorio prima del processo.

Le parole del legale dell’omicida

 Ha detto il legale ai media: “Con sofferenza e patimenti ha riferito circostanze e fatti utili a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/quella-donna-era-la-mia-ossessione-parla-l-omicida-di-alessandra-matteuzzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.