Presentato il progetto sociale Il Giardino delle Opportunità a Civitavecchia

Presentato oggi il progetto sociale Il Giardino delle opportunità. A renderlo pubblico la presidente di Spazio Eira Viviana Astuti insieme all’assessore ai servizi sociali Deborah Zacchei presso i locali del Villaggio del Fanciullo. “Si tratta di un percorso formativo teorico-pratico volto all’inserimento lavorativo di ragazzi diversamente abili coadiuvati dai ragazzi del Villaggio del Fanciullo – […] L'articolo Presentato il progetto sociale Il Giardino delle Opportunità a Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

Presentato oggi il progetto sociale Il Giardino delle opportunità.

A renderlo pubblico la presidente di Spazio Eira Viviana Astuti insieme all’assessore ai servizi sociali Deborah Zacchei presso i locali del Villaggio del Fanciullo.

“Si tratta di un percorso formativo teorico-pratico volto all’inserimento lavorativo di ragazzi diversamente abili coadiuvati dai ragazzi del Villaggio del Fanciullo – ha spiegato la Astuti – e ci saranno lezioni frontali e momenti di laboratorio.

A fine percorso metteranno in pratica quanto appreso facendosi carico della manutenzione di spazi verdi cittadini, pubblici e privati. Già in essere accordi con scuole locali in questa prospettiva.

I responsabili del progetto oltre me sono il dottor Paolo Remondini ed il responsabile sanitario dott.ssa Milena Cecoli”.

Molto soddisfatta l’assessore ai servizi sociali Deborah Zacchei si


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/presentato-il-progetto-sociale-il-giardino-delle-opportunita-a-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.