Polygon: partner da 180 milioni di utenti | Arriva Nexon

Altro successo commerciale per Polygon Matic. Il layer 2 più popolare dell'ecosistema Ethereum vedrà infatti arrivare il gigante del gaming sudcoreano Nexon, che ha scelto questo network per l'integrazione di funzionalità Web3 nel suo MapleStory Universe. Una mossa importante tanto per la casa di produzione quanto per Polygon, che in ... L'articolo Polygon: partner da 180 milioni di utenti | Arriva Nexon proviene da Criptovaluta.it®.

180 milioni di utenti sul tavolo. E potranno diventare utenti di Polygon grazie all’accordo con Nexon.

Altro successo commerciale per Polygon Matic. Il layer 2 più popolare dell’ecosistema Ethereum vedrà infatti arrivare il gigante del gaming sudcoreano Nexon, che ha scelto questo network per l’integrazione di funzionalità Web3 nel suo MapleStory Universe. Una mossa importante tanto per la casa di produzione quanto per Polygon, che in realtà punta da tempo molto sul settore del gaming.

Per quanto relativamente poco popolare dalle nostre parti, MapleStory al momento può contare già su 180 milioni di utenti iscritti e punta, tramite la collaborazione con Polygon, all’integrazione di ulteriori funzionalità, ricorrendo all’utilizzo di una supernet privata che sarà destinata esclusivamente all’utilizzo da parte di Nexon.

Un passaggio importante per un gioco che ha già una rilevante economia interna e che grazie alla collaborazione con Polygon permetterà a questi di tokenizzare certi asset di gioco, di guadagnarne giocando e di migliorare ulteriormente la commerciabilità degli stessi.

Supernet su Polygon: Nexon vuole fare sul serio con il Web3

Di Web3 se ne parla, la stragrande maggioranza


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63719/polygon-partner-da-180-milioni-di-utenti-arriva-nexon


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.