Pistoia, ritrovate le ceneri del piccolo Manuel morto a 4 anni: l’appello dei genitori ai ladri

Ritrovate le ceneri del piccolo Manuel: la polizia ha recuperato l’urna che contiene i resti del bambino morto a 4 anni dopo un furto a Pistoia. Leggi tutto Pistoia, ritrovate le ceneri del piccolo Manuel morto a 4 anni: l’appello dei genitori ai ladri su Notizie.it.

Sono state ritrovate le ceneri del piccolo Manuel, morto di tumore a 4 anni.

L’urna che conteneva i resti del bambino era stata rubata da dei ladri che si erano intrufolati nell’appartamento dei suoi genitori.

Pistoia, ritrovate le ceneri del piccolo Manuel morto a 4 anni

Le ceneri di Manuel Cianferoni, rubate nel pomeriggio di martedì 20 dicembre, sono state ritrovate dopo l’appello diffuso dai genitori del bimbo nel 2015 all’età di appena 4 anni. L’urna contenente i resti del piccolo è stata rinvenuta a Candeglia, in provincia di Pistoia, poco distante dall’abitazione dalla quale era stata sottratta.

Alla luce delle ricostruzioni effettuate, i ladri erano entrati nella casa dei genitori del bambino, morto per un tumore al cervello, e avevano rubato l’urna realizzata in ottone. Quel furto, per i coniugi, è stato un duro colpo da sopportare e, per questo motivo, hanno deciso di rivolgere un accorato appello ai ladri. Hanno chiesto che venisse loro restituito l’unico oggetto che ancora li legava al figlio prematuramente scomparso.

Fortunatamente, la polizia ha recuperato le ceneri in tempo record: erano, infatti,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pistoia-ritrovate-le-ceneri-del-piccolo-manuel-morto-a-4-anni-l-appello-dei-genitori-ai-ladri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.