Pisicchio tira fuori i messaggi con Emiliano il giorno dell’arresto: «Mi disse: “C’è un’indagine su di te, dimettiti o ti caccio”»

Durante l’interrogatorio di garanzia, l’ex assessore, dal 10 aprile agli arresti domiciliari, ha letto una conversazione di Whatsapp con il presidente della regione Puglia L'articolo Pisicchio tira fuori i messaggi con Emiliano il giorno dell’arresto: «Mi disse: “C’è un’indagine su di te, dimettiti o ti caccio”» proviene da Open.

Al vaglio della procura di Bari c’è anche un messaggio inviato da Michele Emiliano ad Alfonsino Pisicchio, ex assessore all’Urbanistica ed ex commissario straordinario dell’Arti dal 10 aprile agli arresti domiciliari insieme al fratello Enzo e ad altre persone, nel quale lo avvisava delle indagini in corso. Lo ha riferito nell’interrogatorio di garanzia lo stesso Pisicchio, nominato dal governatore della Regione Puglia a dicembre del 2023. I reati contestati all’ex assessore della giunta Emiliano sono, tra l’altro, corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, corruzione per l’esercizio della funzione, truffa, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, falsità materiale, turbata libertà degli incanti, emissione di fatture per operazioni inesistenti.

Durante l’interrogatorio di garanzia, l’ex assessore ha letto una conversazione


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/19/puglia-pisicchio-messaggi-emiliano-arresto-indagine-dimissioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.