7 Luglio 2026

Picchia la moglie davanti ai figli per avere i soldi del reddito di cittadinanza: arrestato

Pretendeva dalla moglie i soldi del reddito di cittadinanza e per averli l'ha picchiata fino a mandarla in ospedale. Leggi tutto Picchia la moglie davanti ai figli per avere i soldi del reddito di cittadinanza: arrestato su Notizie.it.
14 Dicembre 2022
Picchia moglie
Picchia moglie

Un uomo nel bolognese è stato arrestato per aver brutalmente picchiato la moglie, da cui è in fase di separazione, perché pretendeva i soldi del reddito di cittadinanza che lei percepiva. 

Picchia la moglie davanti ai figli per avere i soldi del reddito di cittadinanza: arrestato

Pretendeva dalla moglie i soldi del reddito di cittadinanza che percepiva. Per averli non ha esitato a picchiarla selvaggiamente, mandandola in ospedale. La brutale aggressione si è consumata tra le mura domestiche, ma la vittima ha avuto il coraggio di scappare dall’uomo e di chiamare i carabinieri, che lo hanno arrestato. Il fatto è accaduto in un appartamento di Valsamoggia, a Bologna. Quando gli agenti sono arrivati la donna era ancora sanguinante e con il volto tumefatto per via dei pugni del marito.

A chiedere aiuto la vittima stessa, 31enne disoccupata e beneficiaria del reddito di cittadinanza, che ha spiegato che il marito 36enne la stava picchiando. 

La dinamica dell’aggressione

La donna, sposata con il 36enne da 10 anni, ha riferito ai Carabinieri di essere stata picchiata dal marito, da cui si sta