Perché tutt* su TikTok parlano di Balenciaga? Facciamo chiarezza sulla polemica virale! 

Balenciaga ha lanciato una nuova campagna dal sapore controverso che ha suscitato molte reazioni negative da parte del pubblico, soprattutto su TikTok, dove è diventato un tema di tendenza. Il noto brand spagnolo negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone per alcuni scatti inappropriati che ritraggono bambini con in mano degli zainetti molto particolari. […] L'articolo Perché tutt* su TikTok parlano di Balenciaga? Facciamo chiarezza sulla polemica virale!  proviene da Webboh.

Balenciaga ha lanciato una nuova campagna dal sapore controverso che ha suscitato molte reazioni negative da parte del pubblico, soprattutto su TikTok, dove è diventato un tema di tendenza. Il noto brand spagnolo negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone per alcuni scatti inappropriati che ritraggono bambini con in mano degli zainetti molto particolari. Ecco che cos’è successo!

L’ultima campagna di Balenciaga Objects è stata aspramente criticata, le foto pubblicate mostrano dei bambini con in mano i Plush Bear, zainetti a forma di orso ornati da fibbie, cinghie, lucchetti, cinturini e abiti che richiamano il mondo del BDSM. Insomma, un mondo che ha a che fare con pratiche sessuali. Le immagini, scattate dal fotografo Gabriele Galimberti, sono state giudicate inaccettabili, perché esporrebbero dei bambini a dei contenuti ipersessualizzati.

Balenciaga, dopo aver subito le dure critiche dei social, è stato pronto a fare marcia indietro, ritirare la campagna pubblicitaria e scusarsi con il pubblico. Sulla sua pagina Instagram il brand ha scritto:

Abbiamo rimosso la campagna da tutte le nostre piattaforme. Lo zainetto Plush Bear non avrebbe


Leggi tutto: https://www.webboh.it/balenciaga-orsetti-bambini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.