Per lavorare con Beyoncé ci vuole la spunta MeToo?

Per il suo prossimo tour mondiale l'artista ha richiesto un controllo sul passato dei membri della sua crew, vietando alcol e droghe The post Per lavorare con Beyoncé ci vuole la spunta MeToo? first appeared on Rolling Stone Italia.

Non si sa molto del nuovo tour di Beyoncé previsto per il prossimo anno.

Il Sun ha fatto però trapelare alcune informazioni riguardante il dietro le quinte della preparazione al tour di Renaissance, l’ultimo disco dell’artista uscito la scorsa estate. Da quanto scritto dal giornale inglese, per creare un safe space all’interno dell’ambiente lavorativo tutti i membri della crew (dal corpo di ballo ai tecnici) sono stati sottoposti ad un severo controllo sul loro passato in modo da evitare eventuali problematiche legate a possibili situazioni MeToo.

Tutto il tour inoltre avrà una policy no alcool, no droga. «Beyoncé sa che le nuove performance richiedono coreografie intense e precisione e quindi vuole che tutti siano sobri», ha raccontato l’informatore anonimo del Sun. «Non ci saranno feste pazze durante questo tour».

La crew inoltre avrà accesso ad un supporto psicologico professionale durante tutta la durata del tour perché Beyoncé «vuole comportarsi da esempio mettendo sul campo tutto ciò che ha imparato del music business».


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/per-lavorare-con-beyonce-ci-vuole-la-spunta-metoo/695323/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.