Pd Tolfa: “In pericolo il futuro dei lavoratori raccolta rifiuti, la sindaca riferisca subito in consiglio comunale”

In pericolo il futuro dei lavoratori della Raccolta rifiuti. A cinque giorni da quello che dovrebbe essere l’inizio del nuovo appalto , gli operai non hanno ancora firmato il contratto. I consiglieri di opposizione, i sindacati usb e gli operai non hanno ancora potuto visionare il verbale dell’accordo firmato durante l’incontro della scorsa settimana tra […] L'articolo Pd Tolfa: “In pericolo il futuro dei lavoratori raccolta rifiuti, la sindaca riferisca subito in consiglio comunale” proviene da Terzo Binario News.

In pericolo il futuro dei lavoratori della Raccolta rifiuti. A cinque giorni da quello che dovrebbe essere l’inizio del nuovo appalto , gli operai non hanno ancora firmato il contratto.

I consiglieri di opposizione, i sindacati usb e gli operai non hanno ancora potuto visionare il verbale dell’accordo firmato durante l’incontro della scorsa settimana tra i sindacati invitati, la ditta appaltatrice e la Sindaca. Il Rup dice di non averla, la Sindaca non ce l’ha. Chi dovrebbe averla?

Una situazione surreale e un atteggiamento assurdo da parte della prima cittadina che non capiamo bene a che gioco sta giocando.

Nonostante le rassicurazioni della scorsa settimana, sembra che l’avvio della nuova gestione e l’assunzione dei lavoratori sia a un punto di stallo.

La paura più grande è quella che


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/pd-tolfa-in-pericolo-il-futuro-dei-lavoratori-raccolta-rifiuti-la-sindaca-riferisca-subito-in-consiglio-comunale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.