Overwatch 2: Disabilitata anche Mei

Non finiscono i problemi in casa Blizzard. Nonostante il successo di Overwatch 2, il team di sviluppo si è purtroppo ritrovato ad avere a che…

Non finiscono i problemi in casa Blizzard. Nonostante il successo di Overwatch 2, il team di sviluppo si è purtroppo ritrovato ad avere a che fare con una grossa quantità di bug e problemi, spesso relativi ai personaggi e che probabilmente non si aspettavano.

Eppure continuano gli “infortuni” degli eroi, che vengono mandati nuovamente nel Workshop. È divenuta ormai pratica comune per gli sviluppatori di Overwatch 2 disabilitare momentaneamente i personaggi dalle playlist di gioco. Solitamente in caso di comportamenti errati degli eroi, il team si limitava a lavorarci su dietro le quinte e a rilasciare il fix in un secondo momento; questo nuovo approccio probabilmente ha un fine migliore, in quanto precludono i giocatori dalla possibilità di incappare in questi problemi.

Mei è l’ultimo degli eroi che va offline per un tempo limitato, in questo caso fino al 16 Novembre, giorno in cui è prevista la prossima patch che, oltre al fix, vedrà anche alcuni bilanciamenti per altri personaggi del gioco ritenuti troppo deboli o troppo potenti in questo momento.

Il problema di Mei su Overwatch 2

Mei figura tra i DPS del gioco, e tra le sue abilità c’è il Muro di Ghiaccio, fonte del problema che ha costretto lo stop. Il problema in questione però non riguarda Mei in particolare, bensì un’interazione tra lei e uno dei personaggi che ha fatto il suo debutto solo su Overwatch 2, ovvero Kiriko. Il team di sviluppatori non ha fatto bene i conti con l’inventiva dei giocatori, che si divertono molto a cercare modi di glitcharsi fuori dalla mappa o situazioni similari. Proprio un giocatore ha rilasciato un video su reddit dove mostra come replicare il bug in questione.

Se piazzato in uno spazio stretto, il muro di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/02/overwatch-2-mei-disabilitata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.