Omicidio Yara: i legali di Bossetti potranno accedere a tracce e Dna

La Procura concede l'accesso agli indizi, ma per ora non si potranno riaprire le indagini. Leggi tutto Omicidio Yara: i legali di Bossetti potranno accedere a tracce e Dna su Notizie.it.

La Procura concede l’accesso agli indizi, ma per ora non si potranno riaprire le indagini.

Argomenti trattati

“Non esiste un quarto grado di giudizio”. La Procura frena gli entusiasmi su Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio. I legali dell’uomo, che da sempre si professa innocente, potranno accedere ai reperti per eseguire nuove analisi, tuttavia per ora non potranno chiedere indagini aggiuntive a quelle che hanno già portato alla condanna definitiva.

  Per ora non ci potranno essere indagini aggiuntive

Il 12 ottobre 2018 Massimo Giuseppe Bossetti, è stato condannato definitivamente all’ergastolo per l’omicidio di Yara. Per la giustizia italiana il muratore di Mopello è colpevole oltre ogni ragionevole dubbio. Ha ucciso, con il movente dell’aggressione sessuale, la ragazza di 13 anni, scomparsa il 26 novembre 2010, e ritrovata cadavere il 26 febbraio 2011.

Da quando si sono aperte le porte del carcere Bossetti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-yara-legali-bossetti-potranno-accedere-tracce-dna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.