No, non è Twitch a mettere troppa pubblicità: è colpa del tuo streamer preferito

Moltissime volte abbiamo sentito gli streamer lamentarsi delle troppe pubblicità all’interno delle proprie live. L’alto numero di ads all’interno delle stream è un problema comune…

Home Twitch No, non è Twitch a mettere troppa pubblicità: è colpa del tuo streamer preferito

Di Gianluca Silvano – 8 Dicembre 2022

Moltissime volte abbiamo sentito gli streamer lamentarsi delle troppe pubblicità all’interno delle proprie live. L’alto numero di ads all’interno delle stream è un problema comune e la colpa è quasi sempre attribuita a Twitch. È idea comune che la piattaforma gestisca in maniera sregolata l’invio degli spazi pubblicitari agli utenti. 

Il pubblico è da molti mesi insofferente e le lamentele sono sempre più frequenti. La verità però è che grazie al Gestore Annunci si può personalizzare il tempo di invio e il numero dei blocchi pubblicitari. Quindi no, non è Twitch a mettere troppa pubblicità: è colpa del tuo streamer preferito.

Come funziona il gestore annunci su Twitch

Twitch illustra in una pagina del suo sito le funzionalità del Gestore Annunci. Con questo strumento l’invio e l’intervallo degli annunci è personalizzabile: si può avviare un blocco pubblicitario ogni ora per un minimo di 30 secondi.

Per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/twitch-pubblicita-colpa-streamer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.