Nicky Passarella: “A scuola mi chiudevo in bagno per una mia insicurezza”, lei racconta quale

Nicky Passarella ha recentemente partecipato al programma "Scialla" di RaiPlay, dove ha voluto raccontare una sua insicurezza, la dermatite. L'articolo Nicky Passarella: “A scuola mi chiudevo in bagno per una mia insicurezza”, lei racconta quale proviene da Webboh.

Nicky Passarella ha recentemente partecipato a Scialla, il programma di Raiplay, che ruota attorno a sei ragazzi che rivolgono a coetanei e adulti alcune domande sulla realtà che vivono quotidianamente. Lo scopo di questa serie è di creare un’esperienza che possa cambiare i protagonisti. Nicky aveva già partecipato alla prima stagione del programma, nei panni di una giornalista. Stavolta, però, ha voluto raccontarci qualcosa in più di sé.

Nicky, che siamo abituati a vedere come una ragazza sempre solare, come tutt* vive qualche volta dei momenti no. Alcuni nascono dalle sue insicurezze. La creator ha deciso di raccontare quella più grande che, non ci crederete mai, riguarda il suo bellissimo viso! La creator, ha voluto raccontare una sua grande insicurezza.

Ebbene sì, nonostante Nicky Passarella sia una bellissima ragazza, anche lei ha dei problemi con il suo corpo, in particolare soffre di dermatite. Questo disturbo può provocare delle macchie evidenti sulla pelle, lungo tutto il corpo, viso compreso. La creator ha ammesso di aver utilizzato qualche voltra qualche filtro nelle foto, per nascondere ciò che la


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nicky-passarella-dermatite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.