Netflix sta già bloccando in alcuni paesi la possibilità di condividere gli account

Netflix a quanto pare sta avviando il suo programma per quanto riguarda il blocco della condivisione degli account, successivamente all’annuncio ufficiale che prevedeva tale operazione.…

Netflix a quanto pare sta avviando il suo programma per quanto riguarda il blocco della condivisione degli account, successivamente all’annuncio ufficiale che prevedeva tale operazione. Durante le scorse settimane si è discusso molto della questione, e dopo un piccolo passo indietro ecco che la piattaforma streaming torna a confermare il suo piano.

Come accennato nel titolo il blocco al momento è presente solamente in alcuni paesi: parliamo di Canada, Nuova Zelanda, Portogallo e Spagna. In Italia la politica non è stata ancora adottata, ma stando alle fonti e alle ultime notizie al riguardo, verso marzo Netflix dovrebbe espandere questa manovra in tutto il mondo.

L’utenza con più account dovrà quindi impostare una posizione principale specifica, e potrà condividere l’account solamente con altri due utenti. Netflix a quanto pare offre anche la possibilità di convertire un profilo in un nuovo account, in modo tale da preservare la cronologia dello stesso.

Netflix ha avviato la sua politica di blocco verso gli account condivisi

Tramite Variety leggiamo: “Un account Netflix è destinato a essere condiviso in un nucleo familiare (persone che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/netflix-blocco-account-condivisi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.