“Nemmeno una foto per Gaia Bianchi in ospedale”, Sofia Crisafulli non ci sta e replica all’accusa!

Da qualche giorno, Gaia Bianchi si trova in ospedale. Sofia Crisafulli però, non le ha dedicato una foto, finendo al centro della polemica. L'articolo “Nemmeno una foto per Gaia Bianchi in ospedale”, Sofia Crisafulli non ci sta e replica all’accusa! proviene da Webboh.

Di recente, Gaia Bianchi è finita in ospedale, dove è stata sottoposta ad un’operazione all’appendice. In moltissim*, hanno espresso la propria vicinanza alla creator via social, mentre altr*, come il fidanzato Andrea De Marco, le sono stati vicino fisicamente. I fan, hanno puntato il dito contro Sofia Crisafulli, accusandola di non essersi preoccupata per la migliore amica, in quanto non ha postato nemmeno una fotografia per mostrarle vicinanza. Ecco che cos’è successo!

La polemica è scoppiata nelle ultime ore, quando un* utente ha risposto a una Storia su Instagram di Sofia scrivendole: “Neanche una foto per Gaia Bianchi”. Di fronte a queste accuse, la creator ha deciso di esprimere tutto il suo stupore per questa osservazione e ha risposto: Brutto ricevere questi messaggi, ma ancora più imbarazzanti voi che scrivete e pensate a queste cose davvero. A volte rimango scioccata”. Dopodiché, Sofi ha spiegato più volte che, ovviamente, lei si è preoccupata per Gaia e che sente quotidianamente con l’amica: “Non è un’amicizia fatta tanto per postare due foto su Instagram. Non abbiamo bisogno di dimostrare nulla a nessuno”.

Durante


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-gaia-bianchi-polemica-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.