MW2: la Roadmap ufficiale della Stagione 2

Se da un lato ci sono gli aggiornamenti di Warzone 2, anche la versione non gratuita di Call of Duty, Modern Warfare 2 si aggiorna…

Se da un lato ci sono gli aggiornamenti di Warzone 2, anche la versione non gratuita di Call of Duty, Modern Warfare 2 si aggiorna nella Stagione 2. Non è da sminuire MW2, che al pari del battle royale, presenterà un gran numero di novità interessanti e molto attese, che alimenteranno l’entusiasmo dei giocatori per un bel po’ di tempo.

Negli ultimi giorni, gli amministratori del profilo ufficiale di Call of Duty su Twitter, si sono dati da fare rispondendo a diversi utenti che dimostravano apprezzamenti per le varie modalità presenti nel vecchio capitolo della saga di MW2, e che ancora non avevano fatto il loro debutto in questa nuova versione. Le risposte, seppur leggermente vaghe, invitavano sempre il giocatore ad attendere l’arrivo della Stagione 2 il 15 Febbraio, facendo intendere che tali modalità sarebbero ritornate.

Con la Roadmap ufficiale rilasciata, è stato tutto confermato, e le nuove modalità sono una grossa parte delle novità presenti nella Stagione 2 di MW2, assieme a nuove armi e a numerosi miglioramenti generali, e l’avvio della modalità classificata sul titolo. Andando con ordine,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/mw2-roadmap-stagione-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.