Mondo dello spettacolo in lutto per la morte di Barbara Paolone

Si è arresa alla malattia la manager artistica e organizzatrice di eventi Barbara Paolone, 54 anni, moglie dello showman Vincenzo Olivieri: in lutto il mondo... L'articolo Mondo dello spettacolo in lutto per la morte di Barbara Paolone proviene da Rete8.

Si è arresa alla malattia la manager artistica e organizzatrice di eventi Barbara Paolone, 54 anni, moglie dello showman Vincenzo Olivieri: in lutto il mondo dello spettacolo

Sono ore di dolore per l’ambiente dello spettacolo in Abruzzo, alla notizia della morte di Barbara Paolone, scomparsa a soli 54 anni a Pescara, per una grave e improvvisa malattia. Manager e compagna inseparabile di Vincenzo Olivieri, re del palcoscenico e della televisione, Barbara Paolone, Laureata in Economia e Commercio all’Università D’Annunzio, era una delle più note e stimate organizzatrici di eventi, spettacoli e produzioni televisive non soltanto in Abruzzo. Estroversa, dinamica, creativa, ha ideato e organizzato format, spettacoli e produzioni audiovisive di grande successo, comprese quelle che hanno arricchito il palinsesto di Rete8 in tutti questi anni.

Nello stringerci fraternamente a Vincenzo noi tutti della famiglia di Rete8, e idealmente anche i nostri, i suoi, telespettatori, lo abbracciamo idealmente, e naturalmente sospendiamo in questi giorni tutta la programmazione di spettacoli di Olivieri prevista nel nostro palinsesto.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/mondo-dello-spettacolo-in-lutto-per-la-morte-di-barbara-paolone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.