Metroid Prime Remastered presto su Nintendo Switch

La trilogia di Metroid Prime sta per tornare, e lo farà in una versione Remastered su Nintendo Switch. La versione originale del primo gioco farà…

La trilogia di Metroid Prime sta per tornare, e lo farà in una versione Remastered su Nintendo Switch. La versione originale del primo gioco farà da apripista alle altre, e sarà subito disponibile nella giornata del 9 Febbraio, a seguito del Nintendo Direct, dove è stata ufficialmente annunciata. Soltanto la versione digitale sarà disponibile per essere acquistata subito, mentre la versione fisica sarà disponibile a tutti a partire dal 22 Febbraio 2023.

Per il momento, soltanto il primo titolo sbarca sulla console Nintendo, ma sappiamo che tutti e 3 i titoli della saga faranno eventualmente il loro ritorno più in là quest’anno o eventualmente l’anno prossimo, considerando che comunque ancora non sono state date informazioni al riguardo.

Oltre 21 anni dopo dal rilascio di Metroid Prime originale per Nintendo Game Cube, i giocatori vestiranno nuovamente i panni di Samus Aran all’esplorazione del mondo di Tallon IV in un’esperienza da rivivere in alta qualità su Nintendo Switch. Metroid Prime Remastered è stato annunciato con un trailer che ne mostra l’avanzamento grafico e la nuova vecchia avventura che affronteremo giocandolo.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/metroid-prime-remastered-switch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.