Meteo, l’allarme: in Italia arriva la tempesta Irene

Allarme maltempo in Italia. Le previsioni del tempo non annunciano nulla di buono nel nostro Paese: in arrivo la tempesta Irene. Non solo l’ondata di gelo. Il meteo in Italia preoccupa. Nelle prossime ore, infatti, il nostro Paese verrà assalito dalla tempesta Irene. Dopo un passaggio sulla Penisola Iberica, su Francia e Portogallo, infatti, il … Continued

Allarme maltempo in Italia. Le previsioni del tempo non annunciano nulla di buono nel nostro Paese: in arrivo la tempesta Irene.

Non solo l’ondata di gelo. Il meteo in Italia preoccupa. Nelle prossime ore, infatti, il nostro Paese verrà assalito dalla tempesta Irene. Dopo un passaggio sulla Penisola Iberica, su Francia e Portogallo, infatti, il maltempo raggiungerà il nostro Paese, in particolare dalla giornata di giovedì 18 gennaio in poi.

cielo con tempesta fulmini Meteo, in Italia arriva la tempesta Irene

A partire dalla giornata di mercoledì 17 gennaio, la tempesta Irene è arrivata sull’Italia ma le vere conseguenze si vedranno da oggi, giovedì 18 gennaio.

La forte perturbazione porterà sulla Penisola maltempo e una nuova ondata di gelo. Verranno colpite in modo particolare, all’inizio, le regioni settentrionali.

Nello specifico verranno interessate la Liguria di levante, l’alta Toscana e la Venezia Giulia. Sull’arco alpino e prealpino ci saranno abbondanti nevicate, oltre i 2mila metri nelle Alpi occidentali, fino a quote collinari su quelle centrali e orientali, in Trentino-Alto Adige, Friuli, Piemonte, alto Veneto, labassa collina in Lombardia.

La giornata


Leggi tutto: https://newsmondo.it/meteo-italia-tempesta-irene-dove-quando-previsioni/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.