Mazzette all’obitorio di Saronno, emesse dieci misure cautelari

Mazzette all'obitorio di Saronno per corruzione di incaricato di pubblico servizio, peculato, furto, truffa e falsità ideologica commessa da ufficiale Leggi tutto Mazzette all’obitorio di Saronno, emesse dieci misure cautelari su Notizie.it.

Blitz in provincia di Varese e presunte mazzette all’obitorio di Saronno, emesse dieci misure cautelari.

Secondo la direttrice dell’indagine aziende di pompe funebri e dipendenti sarebbero stati in presunta combutta per orientare il parenti del morti e pilotare un lucroso giro di affari. La procura di Busto Arsizio ha richiesto e ottenuto dieci misure di custodia cautelare per ipotesi di reato che vanno dalla truffa al peculato. 

Mazzette all’obitorio di Saronno

Ad operare i Carabinieri della Compagnia di Saronno con in mano un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio Tiziana Landoni su richiesta della magistratura.

Ecco la natura delle misure riassunta da Il Giorno: un arresto, un arresto ai domiciliari, due divieti di esercizio di professione medica, quattro divieti di esercitare l’attività di impresario funebre, due sospensioni dall’esercizio delle mansioni di addetto all’obitorio con divieto di concludere contratti di lavoro con la pubblica amministrazione. 

Quali soni i reati contestati dalla Procura

E il bouqet di ipotesi di reato? Corruzione di incaricato di pubblico servizio, peculato, furto, truffa e falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale.

Dopo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/mazzette-all-obitorio-di-saronno-emesse-dieci-misure-cautelari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.