Mattarella fa scudo alle toghe e rimette in riga Meloni

Da un lato la premier Giorgia Meloni che nega – senza essere granché convincente – l’esistenza di uno scontro con le toghe, dall’altro il Capo ... Read more L'articolo Mattarella fa scudo alle toghe e rimette in riga Meloni sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Da un lato la premier Giorgia Meloni che nega – senza essere granché convincente – l’esistenza di uno scontro con le toghe, dall’altro il Capo dello Stato Sergio Mattarella che sembra pensarla molto diversamente tanto da aver sentito il bisogno di testimoniare la sua solidarietà alle toghe.

Il presidente della Repubblica, infatti, ha prima ricevuto al Colle i vertici della Cassazione, ossia la presidente Margherita Cassano e il procuratore generale Luigi Salvato, e dopo nemmeno 24 ore ha avuto un faccia a faccia con il presidente del Consiglio a margine del Consiglio supremo di difesa, a cui hanno partecipato anche i ministri degli Esteri, Antonio Tajani; della Difesa, Guido Crosetto; dell’Economia, Giancarlo Giorgetti; delle Imprese, Adolfo Urso; e il capo di stato maggiore della Difesa, Giuseppe Cavo Dragone. Occasione che ufficialmente è servita per ricevere un aggiornamento sull’esito del vertice della Nato di Vilnius e sullo stato della guerra in Ucraina ma che è stata anche l’occasione per parlare dell’infuocato dossier giustizia.

I timori di Mattarella

Il timore del Colle, infatti, è che sia già iniziato uno scontro tra i


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/mattarella-fa-scudo-alle-toghe-e-rimette-in-riga-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.