Angelina Mango: arrestato lo stalker che la perseguitava

Un pregiudicato di 49 anni ha perseguitato per mesi Angelina Mango e sua madre: adesso lo stalker è stato arrestato. Lo stalker è un pregiudicato di 49 anni, residente in provincia di Ferrara. Angelina Mango e sua madre, Laura Valente, lo avevano già denunciato e nei suoi confronti era stata disposta la misura degli arresti … Continued

Un pregiudicato di 49 anni ha perseguitato per mesi Angelina Mango e sua madre: adesso lo stalker è stato arrestato.

Lo stalker è un pregiudicato di 49 anni, residente in provincia di Ferrara. Angelina Mango e sua madre, Laura Valente, lo avevano già denunciato e nei suoi confronti era stata disposta la misura degli arresti domiciliari. La situazione si è però aggravata e l’uomo è stato oggi arrestato.

Angelina Mango: perseguitata da uno stalker

La vicenda giudiziaria è iniziata a febbraio scorso, quando Angelina Mango e sua madre hanno sporto denuncia nei confronti di un uomo che le perseguitava con continui messaggi WhatsApp e raccomandate. Nei confronti dello stalker era stata disposta la misura degli arresti domiciliari con divieto di avvicinamento, con qualsiasi mezzo, alle due donne.

Il 49enno però, nonostante la misura restrittiva, non ha mai smesso di inviare messaggi e contattare la cantante. Per tale motivo il 20 maggio è stato prelevato dalla sua casa dai carabinieri di Mesola e portato nel reparto di psichiatria dell’ospedale ferrarese Sant’Anna di Cona.

Angelina Mango

Nei confronti dell’uomo il Gip di Milano ha


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/angelina-mango-arrestato-lo-stalker-che-la-perseguitava/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.