Manovra, via libera: dalle pensioni al superbonus. Cosa cambia

La commissione Bilancio del Senato ha dato il via libera ad un emendamento del governo all’articolo 33 della Manovra. Le novità. Via libera alla Manovra 2024. La Commissione Bilancio del Senato ha approvato i quattro emendamenti depositati dall’esecutivo. I temi importanti dei testi presentati riguardavano: pensioni, rimodulazione delle risorse a disposizione per il progetto del … Continued

La commissione Bilancio del Senato ha dato il via libera ad un emendamento del governo all’articolo 33 della Manovra. Le novità.

Via libera alla Manovra 2024. La Commissione Bilancio del Senato ha approvato i quattro emendamenti depositati dall’esecutivo. I temi importanti dei testi presentati riguardavano: pensioni, rimodulazione delle risorse a disposizione per il progetto del Ponte sullo Stretto. risorse aggiuntive per gli stipendi delle forze armate e delle forze dell’ordine, fondi per gli enti locali dopo le variazioni intervenute sulle aliquote Irpef. Sì anche all’emendamento voluto dall’opposizione per il contrasto alla violenza sulle donne.

Giorgia Meloni Manovra, il via libera dalla Commissione Bilancio

La Commissione Bilancio del Senato, dopo quasi 5 ore di votazioni, ha approvato i quattro emendamenti depositati dall’esecutivo in tema Manovra. Come sottolineato dal Corriere della Sera, il “sì” è arrivato all’alba di oggi e precisamente alle 5.43.

In mattinata dovrebbe arrivare anche l’ultimo sigillo, con il mandato al relatore. Nella giornata di venerdì, invece, la legge di bilancio arriverà di Palazzo Madama dove riceverà la fiducia con l’approvazione finale dell’Aula.

Le novità

Tra gli aspetti della


Leggi tutto: https://newsmondo.it/manovra-via-libera-pensioni-superbonus-cosa-cambia/politica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.