Ma com’era Matteo Robert da piccolo? Spoiler: aveva i capelli lunghi e la frangia!

Di recente anche Matteo Robert, come molt* altr* creator prima di lui, ha partecipato ad una puntata completamente dedicata a lui su “Rds Next“. Anche questa volta, dal video sono uscite molte curiosità interessanti riguardo al ragazzo! Una tra le altre è che Matteo, da piccolo portava i capelli lunghi fino alle spalle. Un grosso […] L'articolo Ma com’era Matteo Robert da piccolo? Spoiler: aveva i capelli lunghi e la frangia! proviene da Webboh.

Di recente anche Matteo Robert, come molt* altr* creator prima di lui, ha partecipato ad una puntata completamente dedicata a lui su “Rds Next“. Anche questa volta, dal video sono uscite molte curiosità interessanti riguardo al ragazzo! Una tra le altre è che Matteo, da piccolo portava i capelli lunghi fino alle spalle. Un grosso cambiamento da quello che siamo abituati a vedere oggi!

(Da piccolo) ero abbastanza simile ad ora, sì, soltanto che avevo i capelli lunghi tipo fino alla spalla. Infatti mi scambiavano sempre per una bambina perché avevo tratti del viso ancora più, diciamo, da bambina. Quindi non si capiva bene se ero un maschio o una femmina” racconta il creator. Infatti, nonostante noi siamo abituati a vederlo per com’è diventato ora, ovviamente, da bimbo era totalmente differente.

Quando era ancora piccino, Matteo Robert era più piccolo dei suoi compagni di scuola. “Ero bassissimo, ero magrissimo” racconta ancora il creator. A causa di questi motivi, tra l’altro e stato persino criticato, pur non avendo mai sofferto di bullismo. Però questi giudizi negativi non l’hanno abbattuto, anzi,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/matteo-robert-piccolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.