LUTTO A TUSCANIA | È morto Massimo Pierantozzi: volontario della Croce rossa, dirigente sportivo e militante

Uomo molto conosciuto in provincia, aveva 62 anni. Domani i funerali

Lutto a Tuscania. È morto a 62 anni Massimo Pierantozzi. Una morte prematura, avvenuta ieri sera, che addolora quanti lo hanno conosciuto. E sono stati in tanti, grazie al suo essere stato sempre attivo e al servizio degli altri e della comunità. 

Pierantozzi, una vita nella Forestale fino alla pensione, è stato volontario della Croce rossa di Tuscania, dirigente sportivo e militante politico.

Chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene lo ricorda “con il sorriso sempre stampato sulle labbra” e come una “persona splendida”. Ma soprattutto come “un buon amico, dal cuore grande e sensibile”.

Uomo sempre disponibile, era un grande appassionato di sport: calcio (era un tifoso sfegatato dell’Inter) e pallavolo su tutti. È stato dirigente del Tuscania volley, che lo ricorda come “instancabile collaboratore, prezioso consigliere, super tifoso ma soprattutto amico”.

Pierantozzi è stato anche presidente e portavoce del circolo di Tuscania di Fratelli d’Italia. Il suo essere così impegnato lo ha portato a essere conosciuto, stimato e ben voluto in tutta la provincia da dove in queste ore stanno arrivando alla famiglia messaggi di cordoglio


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/massimo-pierantozzi-morto-tuscania-14-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.